sabato 26 ottobre 2013

Suzhou day

Ho deciso di raccontare la giornata di oggi (e quindi la mia Suzhou) tramite le foto...sarà per la stanchezza, sarà che Ting è una ragazza di poche parole (molto western, odia quasi tutto ciò che abbia a che fare con la Cina!...ma è stata gentilissima e ho fatto bene a fidarmi di lei!).
Quindi, considerato che non ne posso caricare molte, per i più curiosi consiglio come sempre  http://www.flickr.com/photos/105027244@N04/
A domani!


Wuxi railway station treno per Suzhou


carina ma non chiamatela la venezia cinese

fruttivendolo in posa
Zhou zheng yuan garden
un'artista

in Cina mangiano cani e gatti... sfatiamo!


modella di passaggio
caldarroste

non chiamateli dolci


io e Ting...e la riprova che molti cinesi non sanno fotografare...tutta storta!
  


simmetria Suzhou museum
 
io e l'arghilofono
 
graditissimi regali benvenuto di Ting

8 commenti:

  1. Sono stata anche io a Suzhou - La Venezia d'Oriente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venice of East! Haha, that is a nice saying I never heard before.

      Elimina
  2. ei manu!!! sto facendo colazione! ho appena comprato dei biscotti che ricordano un po' quelli nostri (ma molto alla lontana e tu puoi capirmi!)...comunque ho apprezzato più il museo di Pei che i canali...carina Suzhou... ma Venezia ovviamente è lontana anni luce! un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  3. I'm checking the universities I can apply and the voluntary institution,and I think I'll be Italy the next or the third year in my college time.:)

    RispondiElimina
  4. we scarsò! come va là?? tutto bene? cmq le foto sono molto belle! sto qua con chris e le stiamo guardando dal suo pc e quando possiamo ci aggiorniamo sul tuo viaggio leggendo un pò di cose ;) di queste foto a chris piace quella del fruttivendolo (mah) e x me le più belle sono quella del suzhou museum e del zhou zheng yuan garden! e in più mi piaceva quella del campus..davvero molto bello! cmq là davvero sembra un altro mondo! vabbe..ma io stavo pensando na cosa...ma non è che te ne torni in italia con la cinesina?? ahahahah :D ciao ciao! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. wewe qua benissimo anzi fin troppo! Chris è un'intenditrice mica come te! ;P per quanto riguarda la cinese..you never know! ahahaha un abbraccione a entrambi!

    RispondiElimina